il nostro appello.    

Ecco qua il gruppone al completo della formazione calcistica dilettanti che partecipa al campionato UISP di Empoli. Fra loro tanti giovani e anche qualche capello bianco.

Tutti però animati dallo stesso entusiasmo e da tanta voglia di vivere e di stare assieme.

Un meraviglioso esempio che questi ragazzi di Empoli hanno dato per rispondere in maniera seria e concreta al nostro appello.

Fra coloro che non hanno fatto mai mancare il proprio appoggio all'attività del sodalizio biancoverde i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale dell’Empoli e del CONI.

Fra gli amici più cari del Gruppo Sportivo e Culturale L'Aquilone, ci piace ricordare Giulio Drago, portiere di Serie A e di altre categorie professionistiche.

Nel corso degli anni Ottanta e Novanta in difesa dei colori di Juventus, Aosta, Cremonese, Atalanta, Empolí, Bari, Pontedera.

Drago è sempre stato particolarmente vicino ai temi e agli obiettivi dell'Aquilone, partecipando in passato, anche attivamente, all'attività dei team biancoverde.

Non da meno è stato NEDO BEDUINI, che per diversi anni ha voluto sponsorizzare L’Aquilone, permettendogli di realizzare progetti importanti che hanno portato notevoli soddisfazioni alla nostra società, come la conquista dello scudetto di calcio di categoria nel 1992 – 1993.

Ma per non dimenticare le numerose persone che ci hanno onorato del loro aiuto, li ricordiamo nella pagina di ringraziamento.